GF VIP 8, Anticipazioni settembre 2023: Orietta Berti e Sonia Bruganelli confermate come opinioniste del reality show di Alfonso Signorini?
ANTICIPAZIONI GF VIP 8: SONIA BRUGANELLI E ORIETTA BERTI POTREBBERO RESTARE- Sonia Bruganelli, e opinionista di questa settima edizione del GF VIP (la più lunga di sempre), ha rilasciato importanti dichiarazioni, rivelando il futuro ruolo che avrà, quale concorrente l’ha colpita maggiormente e chi invece l’ha particolarmente delusa. Secondo quanto emerso dalle sue parole, in realtà, sia lei che la Berti potrebbero restare un altro anno da opinioniste e il loro futuro è ancora tutto da definire.
Le parole dell’opinionista del programma targato Mediaset
Per quanto concerne il suo vippone preferito non è quello che tutti si sarebbero aspettati. Infatti, sebbene abbia difeso sempre Antonella, la moglie di Bonolis ha svelato che il concorrente ideale è stato Antonino Spinalbese, definito dalla Bruganelli un uomo d’altri tempi. Non l’hanno convinta, invece, né Sofia Giaele De Donà né Micol Incorvaia, che a suo avviso non meritavano la finale del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e sono andate avanti solo grazie a Tavassi. Edoardo che per lei è un grande manipolatore e ha disseminato liti e discordia nella casa, rovinando il GF a Donnamaria e Antonella. Siete d’accordo con le sue parole? Fatecelo sapere commentando sui social.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato