Dopo la Finale del GF VIP 7, Edoardo Tavassi dice la sua sugli ex amatissimi concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI EDOARDO TAVASSI- Ospite di Casa Chi, Edoardo Tavassi ha dichiarato: “Micol non si è innamorata di Antonino ma mi stavo per innamorare io. Antonino ha un fascino, è pericolosissimo, ha uno sguardo. Non si può resistere ad Antonino. Daniele è un timidone, nella casa si vergognava. Ho fatto una video chiamata con Oriana e Daniele e posso dirvi che hanno recuperato“.
Un segreto rivelato da Tavassi: cos’ha detto l’ex vip
Infine, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022 ha svelato: “Un segreto della casa? In realtà non c’è un segreto, tutto quello che ho fatto si è visto. Non ho mai rubato cibo. Il momento più alto è stato il primo bacio con Micol che è stato sudatissimo, è stato bellissimo. Nel Van ho dovuto dirgli di fare il gioco del silenzio che è andato a finire nel bacio. Il momento più brutto è quando mi hanno chiamato in confessionale per il Van gate. Hanno fatto passare come se fosse successo chissà che. Da una cosa un po’ romantica è passata la cosa della notte dei lunghi coltelli. Nella casa prima di parlare devi pensare, è bella stressante come cosa“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti
“Pagelle di Amici 22, chi emerge”
“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi”
Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato