GF VIP Edoardo Tavassi nel mirino dell’ex vip: chi è e cos’ha detto

Anticipazioni GF VIP Tavassi

Dopo il GF VIP, l’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si scaglia contro Edoardo Tavassi: le sue parole

GF VIP 7: LE PAROLE DI SARAH ALTOBELLO SU EDOARDO TAVASSI- Manca ormai pochissimo all’inizio dell’Isola dei Famosi 17, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, al quale fra l’altro partecipò anche la meravigliosa Sarah Altobello, ex concorrente del GF VIP 7. L’influencer sarà ancora protagonista in TV, ma intanto è stata ospite in una nota trasmissione radiofonica e ha lanciato pesanti frecciatine contro Edoardo Tavassi, finalista del programma Mediaset condotto da Alfonso Signorini.

Ecco le sue parole: “Tavassi e Micol? Guarda ti posso dire che oggettivamente era una bella liaison. Tavassi è uno gaudente, la risata te la strappa, li vedevo bene. Poi non li ho vissuti, era una coppia che mi nominava sempre. Non c’è stato un interesse nel capire la veridicità della coppia. Non ti posso dire che non erano insieme, erano lì. Poi nel van non so quello che succedeva. Non ci sono mai entrata nel van. Che non si volessero? No, ti dico che c’era qualcosa. Lo percepivo in lei con le sue ansie. Era dolcina. Lo prendeva. Secondo me era sincera. Poi vediamo fuori”.

Poi Sarah ha attaccato duramente Edoardo dicendo: “Mi hanno deluso Tavassi, Micol, Andrea. Quella gente lì che per me non ha dimostrato di esserci. Di base in un percorso di quattro mesi se non si è instaurato un rapporto lì, non si instaura di certo fuori. Però porto rispetto. Saluto e vado avanti. Saluto ma non vado a creare interazione“.

E ancora: “Lì dentro ognuno era come è veramente. In un reality non puoi snaturare il tuo io, la tua persona. Sicuramente una persona che a me sembrava un personaggio era Tavassi. Per quanto possa essere un comico giullaresco, con me aveva un modo di fare che non era per niente interattivo. Ci rimanevo male perché io chiedevo sempre un “come stai”, ma dall’altra parte vedevo i muri. Mi sono accorta da fuori che lui aveva deciso di nominare me dal primo giorno e ha fatto sì che mi nominasse sempre, tranne due volte. Falsetto? Con me sì. Non mi è piaciuto poi che diceva tante parolacce. Noi facevamo intrattenimento, c’erano anche i bambini a guardarci. Troppa volgarità. Non mi è piaciuto questo modo di parlare, imprecando con le parolacce, con modi di dire veramente grezzo”.

L’ex concorrente del GF VIP ha infine dichiarato che Edoardo Tavassi era volgare: “Il reality è realtà, un contesto di vita giornaliero. Quindi se una persona è così non può cambiare. Non può neanche fingere di diventare migliore se hai di base quel mood nella vita. Da parte di alcuni c’era un modo di fare un po’ grezzo. Non lo dico io, lo hanno detto tutti. Attenzione, possono anche piacere, molta gente ride di ciò. A me non piaceva”. Questo, dunque, il punto di vista di Sarah. Siete d’accordo con lei? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce