Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli svela: “Ero incavolato nero”

Grande Fratello Vip, Alex Belli svela un incredibile retroscena: “Dopo la lite con Delia ero incavolato nero. Gli autori erano preoccupati”

GRANDE FRATELLO VIP: LE DICHIARAZIONI DI ALEX BELLI– Al GF VIP sta per entrare Delia Duran, compagna di Alex Belli. La modella venezuelana tuttavia, durante la diretta di Lunedì 10 Gennaio, ha svelato di volersi prendere una pausa dal bell’attore, che recentemente aveva ancora una volta espresso la sua vicinanza nei confronti di Soleil Sorge. La loro “chimica artistica” a Delia proprio non va giù! La donna si è scagliata contro l’ex gieffino e Signorini è rimasto incredulo.

Ecco invece le dichiarazioni di Alex Belli, che ai microfoni di Casa Chi svela: «Ero incavolato nero! Sono andato via dallo studio senza salutare. Gli autori erano convinti che io fossi andato in hotel da Delia. Mi hanno chiamato in dieci, erano tutti preoccupati».

Alex avrebbe preferito che Delia non entrasse nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino ha infatti detto: «Le ho consigliato di non andare, che è un’arma a doppio taglio. Adesso è tutto teso, un conto è entrare all’inizio quando c’è un terreno neutro. Ma soprattutto entrare ora con i precedenti, considerando quello che è successo…».

Sulle possibili alleate di Delia in casa, Alex Belli ha le idee chiare: «Si troverà molto bene con Manila e forse con Miriana. Escludo che possa piacerle un uomo, nonostante abbia il mio modo di fare, è solare e giocosa quindi può essere fraintesa. Potrebbe trovarsi bene con Barù… Certo non baci artistici».

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, Katia choc su Manuel: “E’ cattivo, non lo voglio guardare in faccia””. Clicca qui.