Giulia Stabile insultata sui social: il motivo

0
7
Giulia Stabile

Giulia Stabile e Anna Pettinelli ricoperte di insulti sui social: il post è stato cancellato! Ecco perché gli haters le hanno prese di mira

AMICI 21: GIULIA STABILE E ANNA PETTINELLI VITTIME DEGLI HATERS SUI SOCIALGiulia Stabile è sicuramente la ballerina attualmente più popolare in Italia. La 19enne romana, vincitrice di Amici 20, ha più di 1 milione di followers su Instagram ed è super amata dal pubblico. Tuttavia, c’è sempre una minoranza pronta a colpire a ferire. I famosi haters del web, che purtroppo non mancano mai.

Recentemente la bella Giulietta aveva pubblicato una foto insieme ad Anna Pettinelli. Nessuno si sarebbe mai aspettato che un post Instagram divenisse teatro di offese e insulti, ma purtroppo così è stato. Giugiulola ed Anna Pettinelli sono finite nel mirino di alcuni “leoni da tastiera” che le criticavano per aver usato dei filtri e perché la foto “non era al naturale”. Ma che fine ha fatto il post? La prof. di Amici 21 e la ballerina professionista l’hanno cancellato! Tuttavia, alcune Fanpage stanno continuando a pubblicarlo, celebrando la bellezza di Giulia.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia su Amici: “Amici 21, Alice ha scelto! IL VIDEO”. Clicca qui.

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745…” crossorigin=”anonymous”></script