Grande Fratello Vip 2021, Manila Nazzaro scrive una lettera a Manuel Bortuzzo: «Tra di noi un muro. Scusami se non sono in grado di capirti»
GRANDE FRATELLO VIP, LE TOCCANTI PAROLE DI MANILA NAZZARO- La convivenza al GF VIP non sempre è facile e spesso nascono delle incomprensioni, talvolta anche per motivazioni banali. Tuttavia, quando due persone si vogliono bene, poi, ci si chiarisce sempre. Ed è sicuramente il caso di Manila Nazzaro e Manuel Bortuzzo. Tra i due, dopo qualche piccola discussione, sembra essere tornata la quiete.
La compagna di Amoruso ha scritto una toccante lettera all’ex nuotatore. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: «Sto scrivendo una lettera a Manu – ha esordito l’ex modella in lacrime confrontandosi con la sua inquilina, Soleil Sorge – Voglio leggerla prima di dargliela». Manila ha poi così proseguito: «Si è alzato un muro tra di noi e non c’è modo di parlarne quindi gli scrivo». Sul cambiamento di Manuel, la modella è d’accordo con l’ex volto di Uomini e Donne: “Noi condividevamo tutto e poi c’è stata questa roba glaciale, ma ho capito che lui non mi vuole parlare”. Cosa succederà domani in puntata? Bortuzzo abbraccerà la sua inquilina?
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, Maneskin nella casa ed è subito festa”. Clicca qui.