Napoli Fiorentina

Napoli Fiorentina, le formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Italiano

Napoli Fiorentina, le formazioni ufficiali: Mister Spalletti conferma Faouzi Ghoulam e Dries Mertens! Ecco le scelte di Vincenzo Italiano

NAPOLI FIORENTINA: LE FORMAZIONI UFFICIALI- Napoli-Fiorentina è un match importantissimo: ci si gioca infatti l’accesso ai Quarti di Finale di Coppa Italia. Mister Luciano Spalletti, secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sport, non farà turnover. Conferme dunque per quasi tutti gli uomini visti in campo contro la Sampdoria. Ancora out dai convocati Victor Osimhen, che dopo aver parlato con l’allenatore ex Inter e Roma, ha deciso di non rischiare. Il suo impiego resta da valutare per la prossima giornata di Serie A: il nigeriano potrebbe strappare la prima convocazione a Bologna, per poi partire titolare con la Salernitana.

Capitolo Fiorentina: Vincenzo Italiano sceglie di operare qualche cambio rispetto all’11 sceso in campo a Torino. I viola sperano di mettersi subito alle spalle la debacle dell’Olimpico, dove la squadra di Juric ha asfaltato i toscani vincendo 4-0. La Coppa Italia è un obiettivo a cui i gigliati puntano con forza. Proprio per questo il mister sceglie una formazione competitiva.

Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. A disposizione: Meret, Idasiak, Costanzo, Juan Jesus, Malcuit, Zanoli, Fabian, Vergara, Cioffi, Lozano. Allenatore: Luciano Spalletti

FIORENTINA (4-3-3):  Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Castrovilli, Torreira, Duncan, Gonzalez, Vlahovic, Saponara.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche: “SSC Napoli, Osimhen pronto a tornare in campo: il report”. Clicca qui.