Maneskin, dal Festival di Sanremo 2020 al Coachella è un attimo

0
6
maneskin

Maneskin, mandano in tendenza #Maneskin per la loro partecipazione al Coachella

Maneskin sempre più in alto, dopo aver cavalcato il successo per tutto il 2021, apparendo persino sullo storico giornale The Times, sui social hanno annunciato che saranno presenti al Coachella Festival 2022 che si terrà in California ed è pronto ad ospitare due weekend di musica, dal 15 al 17 aprile 2022 e dal 22 al 24 aprile 2022.

Insieme a loro si esibiranno artisti del calibro di: Harry Styles, Billie Elish, Kanye West e tanti altri talenti. Per l’acquisto dei biglietti ti rimandiamo direttamente al sito ufficiale dell’evento www.coachella.com. Tuttavia, la maggior parte dei tickets è già esaurita. Dunque, se volete partecipare al prestigioso evento, affrettatevi perché i biglietti stanno per finire.

Il Coachella torna dunque dopo l’anno di stop causato dal Covid-19. I Maneskin allieteranno il pubblico con altre esibizioni super. I fan non vedono l’ora di godersi il vero rock’n roll: e voi? Cosa ne pensate? Credete che la famosa band romana, già trionfante all’Eurovision, ci delizi anche in questa nuova vetrina? Pronti a cantare tutti insieme “ZITTI E BUONI”?

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, coronavirus, politica, musica, sport e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Covid India: incredibile balzo dei nuovi positivi”. Clicca qui.

https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745