Anticipazioni Amici 21

Anticipazioni Amici 21, puntata 16 Gennaio: cosa vedremo

Anticipazioni Amici 21, oggi si registra la 16esima puntata del pomeridiano: ecco cosa succederà Domenica 16 Gennaio. Sfide, eliminazioni e..

ANTICIPAZIONI AMICI 21: COSA ACCADRA’ NELLA 16^ PUNTATA DEL POMERIDIANO- Manca pochissimo alla 16^puntata del pomeridiano di Amici 21, la cui messa in onda è prevista per Domenica 16 Gennaio alle ore 14 su Canale 5. Le riprese invece si terranno oggi, e noi di ANGOLO DELLE NOTIZIE proveremo a fornirvi tutte le anticipazioni che raccoglieremo nel modo più dettagliato possibile.

Cosa potrebbe accadere oggi? A rischio troviamo per il canto Luigi, Albe e Nicol, che giunti ultimi nella gara cover giudicata da Arisa, dovranno sostenere delle sfide per confermare la maglia. Riusciranno gli allievi a farcela? Resta poi in bilico Elena Manuele: Rudy Zerbi deciderà finalmente tra lei e Paily? Occhio infine alle condizioni di Mattia Zenzola, assente nelle ultime ore dalla sala prove per infortunio.

LA REGISTRAZIONE INIZIERA’ VERSO LE ORE 15:00! Nel corso della giornata continueremo ad aggiornare quest’articolo per permettere ai nostri gentili lettori di avere le ultime novità in tempo reale!

REGISTRAZIONE TERMINATA

ELENA ELIMINATA

CRISTIANO ELIMINATO

Luigi e Albe vincono la sfida, quindi restano nella scuola.

NUOVO BANCO CANTO: la new entry è un ragazzo scovato da Rudy Zerbi.

SFIDA IMMEDIATO CRISTIANO VS CHRISTIAN, giudica Garrison e vince Christian.

Nicol eliminata perché Rudy ha proposto di fare una media delle classifiche e nicol è risultata ultima.

Cosmary maglia sospesa

La celentano ha interrogato mattia su alcuni passi di classico.

Serena e cosmary non sono piaciute nel compito alla celentano e neanche a todaro.

Prova tim: Dario Prova oreo: Christian

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile e Dario Schirone si conoscevano già! Il clamoroso retroscena”. Clicca qui.