Sangiovanni e Giulia Stabile

Giulia Stabile, il clamoroso gesto: come avrà reagito Sangio?

Amici 21, Giulia Stabile fa una dedica dolcissima a Sangiovanni: come avrà reagito il cantautore 19enne vicentino? I fan amano i #Sangiulia

AMICI 21: GIULIA STABILE LASCIA TUTTI SENZA PAROLE- Giulia Stabile e Sangiovanni sono sempre più innamorati e i fan sono felicissimi di vederli insieme sui social. Pochi giorni fa la ballerina 19enne romana ha sorpreso tutti facendo un gesto dolcissimo. Come si apprende dagli scatti sul web infatti, la bella e talentuosa Giugiulola si è tatuata un fiocchetto rosso sulla pelle.

I fan si sono subito scatenati e in tanti ritengono che questo piccolo tattoo sia un omaggio all’amore che da un anno la lega a Sangio, vincitore della categoria canto ad Amici 20. Il veneto è pronto a esordire sul palco dell’Ariston con la nuova hit “Farfalle”: che sia anch’essa, a sua volta, una dedica per Giulia Stabile? In molti credono che sia proprio così!

Intanto, i Sangiulia sono più innamorati che mai. Lola e Sangio hanno festeggiato il primo anno insieme recandosi a Barcellona, presso la patria natale della ballerina più amata d’Italia. Giugiulola ha anche svelato che il suo amato Sangiovanni si trova benissimo con la sua adorabile nonnina. Il loro è un amore puro, bello, senza filtri: una love story che fa emozionare proprio tutti, anche i più freddi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, LDA raggiunge un altro super traguardo”. Clicca qui.