Covid 19

Covid 19, mascherine rosa alla polizia, il sindacato: “Indecorose”

Covid 19, dopo la fornitura di mascherine FFP2, arriva l’appello del Sap. Ecco cosa sta succedendo e perché gli agenti dicono “no”

Covid 19, nelle ultime ore ha fatto discutere la fornitura di mascherine FFP2 arrivata alle forze di polizia. Il sindacato le ha definite “indecorose” soprattutto per la funzione che risulta eccentrico rispetto all’uniforme e che pregiudica l’immagine dell’Istituzione come ha sottolineato lo stesso Sap.

A due anni dall’inizio della pandemia è infatti impensabile che possano essere meno le forniture di mascherine. Fa riflettere anche il fatto che in un periodo di emergenza sanitaria, si rifletta sul colore della mascherina, piuttosto che pensare a proteggersi dal contagio. Tuttavia, si sa, l’Italia è un paese (almeno teoricamente) libero e ognuno può esprimere (sempre in linea teorica) il suo parere.

A questo proposito è stato chiesto un intervento immediato per garantire a tutti gli agenti di poter avere la giusta dotazione prevista per protezione dal Covid19 e quindi alla sostituzione di un colore più conforme al ruolo svolto.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, covid, Amici 21, GF VIP 6, Gossip, sport, curiosità, musica e tanto altro ancora. Seguici anche su facebook. Clicca qui

Potrebbe anche interessare:”Il giovane Zoé: la foto più significativa del 2021″. Clicca qui

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745…&rdquo; crossorigin=”anonymous”></script