Amici 21

Amici 21, Giulia Stabile balla “Senza parole”: IL VIDEO

Amici 21, Giulia Stabile dimostra per Cosmary: ecco la sua esibizione sulle note di “Senza parole” di Vasco Rossi. Video virale su Instagram

AMICI 21: SUPER GIULIA STABILE- Giulia Stabile è a mani basse la ballerina attualmente più amata in Italia. Un successo incredibile quello che sta riscuotendo la ballerina 19enne romana, che dopo aver vinto Amici 20, è diventata una ballerina professionista. Il suo sorriso, la sua energia quando danza, la sua purezza, la sua semplicità: il pubblico è follemente innamorato di Giugiulola!

Pochi giorni fa la ballerina ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale il video dell’esibizione eseguita sulle note di “Senza Parole” di Vasco Rossi. Migliaia di commenti e di likes per lei, coi fan che la stanno letteralmente inondando d’amore. Nell’occasione, Giulietta aveva dimostrato una coreografia per Cosmary, allieva della Maestra Alessandra Celentano. Super amata dai suoi numerosi followers, Giulia è ora a riposo per guarire dalla microlesione occorsa nelle scorse ore. Il suo recupero procede spedito e noi non possiamo fare altro che sperare che torni quanto prima! Quel palco ha bisogno di te, Lola! Intanto, ecco la sua ultima esibizione:

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, curiosità su Crytical: il cantante è fidanzatissimo”. Clicca qui.