Sangiovanni, la rivelazione della madre: “Per Giulia Stabile ha lasciato la sua ex”

0
5
Sangiovanni
Fonte foto originale: "Vanity Fair"

Sangiovanni, l’incredibile rivelazione della madre del cantautore veneto: Per Giulia ha lasciato la sua ex”. I fan restano a bocca aperta

SANGIOVANNI, LE DICHIARAZIONI DI SUA MAMMA LASCIANO I FAN DI STUCCO- L’incredibile rilevazione della madre di Sangio ha lasciato tutti senza parole. In molti si chiedevano se il cantante ad Amici 20 fosse inizialmente fidanzato. Per diversi mesi non abbiamo avuto risposte, ma ora finalmente sono arrivate. E a darle è stata proprio sua madre.

Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Di Più Tv: “Per Giulia mio figlio ha lasciato la sua ex” svela la mamma del cantante “mi ha detto che si è innamorato”. Linda Damian, madre di Sangio, ha poi aggiunto: “Quando è entrato nella scuola e ha ritrovato Giulia, ha ritrovato il suo amore”.

Infine, la signora Linda, intervistata dal giornalista Rolando Repossi, dichiara: “Era legato ad una bravissima ragazza che noi conosciamo bene, Margherita. Evidentemente la distanza e l’impossibilità di vedersi spesso aveva consumato il loro rapporto”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni e Giulia Stabile ospiti in un famoso programma: quando e come seguirli”. Clicca qui.