GF Vip, Soleil e Delia confronto finale?

0
4
soleil

Soleil e Delia si sono trovate una di fronte all’altra per chiarire sul rapporto nato in casa con Alex

Soleil e Delia dove le avevamo lasciate? Come avevamo annunciato in un precedente articolo (qui), la nemica storica di Soleil, ha fatto il suo ingresso nella casa come concorrente ufficiale del grande fratello, lasciando tutti sorpresi ad eccezione della Vippona, che ha sempre sostenuto l’interesse della moglie di Belli ad apparire in Tv. Sarà cosi?

Il dibattito è stato molto accesso seppur pieno di contraddizioni, come ha spesso sottolineato la stessa opinionista Adriana Volpe, le due hanno potuto finalmente confrontarsi, in un clima di toni alti e a tratti divertenti per il pubblico da casa che attendeva da tanto il suo ingresso.

Soleil ha saputo tener testa alla rivale in amore, che non ha molto gradito l’ingresso in casa di Delia, soprattutto perché quest’ultima ha sottolineato di essere entrata in casa per comprendere il rapporto che lei ha avuto in casa con Alex Belli, suo marito, ha così commentato:”Ma la verità non potevate dirvela a casa vostra?”.

Il mondo Twitter durante la serata si è fatto sentire soprattutto durante questo di siparietto, mandando in tendenza #GFVIP in cui non sono mancate le foto divertenti in cui ritraggono le due protagoniste, vestite di rosa Soleil e di celeste Delia, paragonate a personaggi dei cartoni animati come le Winx. A voi sono piaciute? Commentate la nostra pagina Facebook e fateci sapere.

Resta sempre aggiornato su Grande Fratelli Vip. Seguici anche su Facebook Clicca qui e Twitter

Potrebbe interessarti:”Grande Fratello Vip, Soleil: “Relazione a 3? Se mi piace anche la donna sì”. Bufera social”. Clicca qui

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745…” crossorigin=”anonymous”></script