Amici 21

Amici 21, la dedica di LDA- il video

Amici 21, ecco il video dell’esibizione di LDA, che nella gara cover giudicata da Fiorella Mannoia, esegue il brano di Ultimo:”Buongiorno vita”

AMICI 21: LDA EMOZIONA LA PLATEA CON UNA DEDICA ALLA NONNA- Il cantante in questa edizioni di Amici si è dimostrato un vero talento, tra emozione qualità è sicuramente tra i cantanti che meritano il Serale .di Amici, che come annunciato dallo stesso professore Rudy Zerby, andrà in onda a partire da marzo.

L’artista napoletano si è piazzato al quinto posto nella speciale graduatoria stilata da Fiorella Mannoia, chiamata a giudicare l’interpretazione di ogni singolo cantante. La sua versione di “Buongiorno vita” ha emozionato la platea. Una dedica molto toccante per la sua amata nonna, che, come si evince dal pezzo del giovane napoletano, soffre di Alzheimer. Luca D’Alessio è sicuramente tra i favoriti per la vittoria finale, avendo già conquistato il primo disco di platino in carriera col suo inedito “Quello che fa male“. Riusciranno i suoi colleghi a tenergli testa? Sarà lui il vincitore del Talent Show di Maria De Filippi?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21: c’è la data d’inizio del Serale! La svela Rudy Zerbi”. Clicca qui.

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745…&rdquo; crossorigin=”anonymous”></script