Covid 19

Covid 19, a casa di Angela da Mondello è arrivato il virus

Covid 19, anche la prima negazionista, Angela da Mondello è colpita dal virus

COVID 19: LE PAROLE DI ANGELA DA MONDELLO- All’inizio della prima ondata di Covid 19 è stata tra le prime a negare l’esistenza del Covid. Ripresa dalle telecamere di Canale 5 sulla spiaggia palermitana di Mondello, aveva dato vita al famoso tormentone:”Non ce n’è coviddi” divenuto virale sul web e che ha tenuto compagnia l’estate di tanti italiani.

Le dichiarazioni di Angela da Mondello sui social

Angela Chianello era apparsa su vari programmi televisivi per parlare della sua idea sul Covid; adesso quel nemico tanto discusso le ha bussato alla porta. Ad annunciarlo è proprio lei:”Anche da noi è arrivato questo maledetto”.

Inizialmemte aveva lasciato intendere, sul suo profilo Instagram, che conta 120 mila followers, di essere lei ad essersi ammalata di Covid per dichiarare successivamente:” “Ho fatto la terza dose ieri, anche se abitiamo nello stesso palazzo il Covid lo ha preso mio padre“. Ad essere positivo infatti è il padre, che è asintomatico e sta in casa

Attraverso i profili social sono giunti commenti di gente che le urla contro:”Ben ti sta!”, subito rivattuti dalla stessa:”. “Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case“.

Ancora una volta quindi Angela da Mondello è al centro delle polemiche.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Covid 19, mascherine rosa alla polizia, il sindacato: “Indecorose””. Clicca qui.