Amici 21

Amici 21: le parole di Elena e Cristiano dopo l’eliminazione

Amici 21, ecco le prime dichiarazioni di Elena Manuele e Cristiano dopo l’eliminazione dal Talent di Maria De Filippi: come hanno reagito

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI ELENA E CRISTIANO- Incredibili colpi di scena hanno caratterizzato la 16^puntata del pomeridiano di Amici 21, nella quale sono usciti di scena ben 4 elementi. Tra questi fanno sicuramente notizia Elena Manuele e Cristiano, 2 ragazzi davvero molto talentuosi che sono tornati a parlare sui social dopo aver abbandonato definitivamente la casetta.

L’Ex allievo della Maestra Alessandra Celentano sui social scrive: “Nessuno mi ha visto giù o piangere da quando ero dentro la scuola. Ma questa eliminazione è stata difficile da accettare. Però so di avere dato tutto e di avere spaccato ed esco felice perché ho imparato ad apprezzarmi come ballerino, niente più demoni”.

Elena Manuele ha invece dichiarato: “Amici è stata un esperienza breve ma costruttiva: uno sprono a riprendere in mano la mia vita e far sì che la musica, che per tanti anni avevo deciso di mettere da parte, ricominciasse ad essere il mio unico e solo obiettivo . Ho vissuto settimane intense mettendomi tanto in discussione […] Grazie infinitamente a chi mi seguiva già da prima di Amici, a chi ha iniziato a farlo dopo quest’esperienza e continuerà a farlo. […] Ci sono treni che passano una sola volta nella vita, e a volte anche se sei costretto a scendere prima di arrivare a destinazione devi essere in grado di prendere in mano le valigie e incamminarti a piedi. Perché non finisce qui, anzi … tutto riparte da qui”. Auguriamo a entrambi le migliori fortune per le rispettive carriere artistiche!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Mattia a rischio! Todaro VS Celentano: guerra aperta”. Clicca qui.