Giulia Stabile, rivelazione bomba: fan senza parole. Nessuno l’avrebbe mai immaginato

0
7
Giulia Stabile

Giulia Stabile, ballerina 19enne romana vincitrice di Amici 20, ha lasciato tutti di stucco. Ecco il clamoroso retroscena: fan senza parole

GIULIA STABILE, SPUNTA UN RETROSCENA INEDITO- Giulia Stabile è la storia più incredibile del Talent Show “Amici” di Maria De Filippi. La ballerina romana, che a scuola fu vittima di bullismo, ha vinto Amici 20 e ora è una professionista. I fan la amano tantissimo e continuano a ricoprirla di messaggi dolcissimi sui social per supportarla. Giugiulola ringrazia e di tanto in tanto condivide coi suoi followers anche momenti intimi col suo amato Sangio.

Ma cos’è che non sappiamo su Giulia Stabile? Ce lo racconta Raffaella Mennoia, il braccio destro in alcuni programmi di Maria De Filippi. Ecco le sue dichiarazioni: “Giulia è una cucciola, pura, buona, non l’ho mai sentita dire qualcosa di cattivo”. La curiosità sui suoi profili social: “Ti dico una cosa che non sa nessuno: il suo profilo Instagram è gestito da me. Quando è uscita da Amici mi ha chiesto di aiutarla con i social e ho accettato col cuore. Giulia incarna la positività che vorrei trasmettere al mondo. È inclusiva, rispetta le diversità, non aderisce ai canoni classici della bellezza, ma quando balla sa essere straordinaria”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21: la dedica di LDA- IL VIDEO”. Clicca qui.