Amici 21

Amici 21: alla scoperta di Silvia Cesana, in arte Sissi

Amici 21, ecco chi è Sissi: dal no ricevuto ad X Factor alla super esperienza nella scuola del noto Talent Show di Maria De Filippi. Le info

AMICI 21: CHI E’ SILVIA CESANA- Sissi è sicuramente una delle cantanti più preparate in gara quest’anno. I suoi inediti “Come come” e “Stupidi lovers” stanno andando benissimo su Spotify Italia e presto l’artista potrebbe conquistare il suo primo disco d’oro in carriera. Quell’espressione un po’da bambina non vi è nuova vero? Vi diciamo subito perché!

Dove abbiamo già visto Silvia Cesana, in arte Sissi? La giovane cantautrice aveva già tentato la fortuna a X Factor Italiana qualche anno fa, ma in quel caso fu eliminata ai Bootcamp. Non le fu data l’opportunità di far ascoltare fino in fondo la sua voce pazzesca. Occasione che invece ora ha a Canale 5: diverse volte è già arrivata prima in classifica e le sue esibizioni sono sempre ottime, sia che si tratti di inediti, sia che si tratti di cover. In molti la paragonano a Sangio per la produzione, per la semplicità con cui arriva alla gente. Ma noi non siamo totalmente d’accordo: Sangiovanni è stato un qualcosa di super, a cui nessuno può nemmeno lontanamente paragonarsi. Per ora Sissi è una bella scoperta, ma ha ancora tanta strada da fare. Voi che ne dite?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Rea canta il suo nuovo inedito “Cadono”! Ecco il testo”. Clicca qui.