Grande Fratello vip, Alex Belli dopo il faccia a faccia con Delia Durante, viene attaccato da Nathalie Caldonazzo
GRANDE FRATELLO VIP: LO SCONTRO TRA ALEX E NATHALIE- Non smette di far discutere questa edizione del Grande Fratello Vip; ancora una volta il trio, Alex, Soleil, Delia, continua a far parlare e discutere. La puntata appena trascorsa ha visto ancora una volta al centro delle discussioni il rapporto tra Alex e Soleil Delia che dal canto suo si identifica come l’unica vittima di questo triangolo amoroso, che puntata dopo puntata continua vede aumentare i seguaci che, si schierano da una o un’altra parte. Vediamo cosa è successo.
Durante la puntata di lunedì 17 gennaio, ha sorpreso molto Nathalie Caldonazzo , entrata a gamba tesa nella casa, creandosi il suo spazio, le sue dinamiche, portando l’attenzione su di sé e riuscendo nella puntata precedente persino a uscirne preferita dal pubblico e strappando il podio a Soleil.
La tensione si è fatta alta, quando Nathalie ha commentato, con parole non positive, le sue considerazioni in merito alla vicenda Alex -Delia:” È un malato di mente, Alex è pericoloso per la donna. È un uomo che manipola le donne e che non ha sensi di colpa. Sembra il più grande empatico ma non lo è”. Non si è fatta attendere la replica di lui:”Ho il diritto di difendermi. Devi avere rispetto per una persona che non conosci, mi dissocio e ti invito anche a chiedermi scusa perché prima di parlare dovresti pensare“. Ed ancora:”Chiedimi scusa”.
Insomma gli animi si sono accesi e soltanto la sua cara amica Soleil ha preso le difese di Alex. Basterà questa complicità a riavvicinare i due verso una possibile relazione una volta finito il programma? Molti si aspettano ancora colpi di scena. Rimanete sintonizzati e lo scopriremo!
Potrebbe anche interessarti:”Grande Fratello Vip, scontro pazzesco tra Delia e Soleil: il video