Amici 21

Amici 21: Calma favorito nella sfida con Alex? Un video lo incastra

Amici 21: Calma e Alex dovranno preparare la stessa cover per la 17^puntata del pomeridiano! Ma occhio al video che incastra la new entry..

AMICI 21: CALMA AVEVA GIA’ FATTO LA COVER ASSEGNATA! IL VIDEO– Clamoroso quanto emerge su Twitter: un video pubblicato da un utente incastra Calma e il Professor Rudy Zerbi! Nel dettaglio, il cantante appena entrato aveva già lavorato anni fa a una cover di Ed Sheeran. Cover che è stata poi proposta anche per Alex nel Daytime di ieri per la sfida proprio con Calma, che avverrà nella 17^puntata (che vi ricordiamo sarà registrata oggi). Ecco il video divenuto in breve tempo virale:

Qui vediamo chiaramente Calma intonare il brano assegnato da Zerbi insieme al suo produttore, che lo accompagna alla chitarra. Un pezzo già noto e lavorato dunque per la new entry. Alex Whyse invece, dovrà impararlo e farlo suo in pochissime ore. Come giudicate la scelta del docente? Non vi sembra una sfida poco equa? Siamo certi che l’allievo della Cuccarini saprà comunque farsi valere!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21, successo senza limiti per LDA: numeri da record”. Clicca qui.