Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, scontro pazzesco tra Delia e Soleil: il video

Grande Fratello Vip 2021, Delia Duran e Soleil Sorge non trovano punti d’incontro, ieri ennesima discussione in puntata: ecco il video

GRANDE FRATELLO VIP: ANCORA DELIA VS SOLEIL- Il GF VIP 6 entra nel vivo. Il ciclone Delia Duran ha rivoluzionato gli equilibri nella casa. In molti si chiedevano come sarebbe andata la sua convivenza con Soleil Sorge, vi rispondiamo subito: è un vero disastro! Le due litigano di continuo, anche perdendo l’aplombe e, il pubblico, Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli spesso fanno fatica a tenerle a bada. Insomma, chi sperava che nascesse un’amicizia tra loro dovrà rassegnarsi. Le due sono proprio agli antipodi: ecco il video pubblicato da Grande Fratello su Twitter

Ecco le dichiarazioni di Soleil: “Credo tu ti definisca da sola, non sei la regina qui dentro. Io non ho cercato il confronto con te perché mi hai già dato modo di pensare e vedere nei tuoi confronti. Io sono a disposizione dei tuoi dubbi dato che tu sei venuta qui per questo (come hai detto), ma con questo tono, con questa felicità e soddisfazione pensando di avermi ferito (e l’unica ferita qui sei tu) allora continua a fare il tuo show. Ti auguro di fare un bel percorso dato che sei soddisfatta con così poco. Non cederò alle tue provocazioni“.

La risposta di Delia: “E’ difficile parlare con una persona con cui son successe un bel po’ di cose insieme a mio marito. Devi portare rispetto per me, mi hai dato fastidio. E il KO tecnico assestato da Soleil: “C’è più amore nel rapporto mio con Alex che nella storia tra lui e Delia“. Infine Delia chiede subito un confronto con Alex Belli. Cosa succederà nelle prossime puntate? Clima infuocato al Grande Fratello Vip!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Rea canta il suo nuovo inedito “Cadono”! Ecco il testo”. Clicca qui.