Amici 21

Amici 21, Alex VS Rudy Zerbi: ‘Dico la mia, non servono titoli per avere un’opinione’

Amici 21, altro scontro nella scuola: Rudy Zerbi si scaglia contro Alex per la sua ragazza, ma l’allievo della Cuccarini non è d’accordo

AMICI 21: SCINTILLE FRA ALEX E ZERBI- Alex Whyse è il cantante che immediatamente dopo LDA può vantare più ascolti su Spotify Italia. Ragazzo forte, dalla voce intensa ed emozionante, i suoi inediti hanno conquistato il pubblico grazie alla profondità dei suoi testi. Ieri durante il Daytime, l’allievo di Lorella Cuccarini ha avuto una forte discussione col Prof. Rudy Zerbi, che lo accusava di essere arrogante e presuntuoso. Alex aveva infatti espresso una sua opinione sul nuovo ragazzo, Calma, dicendo che secondo lui attualmente non batterebbe nessuno dei suoi colleghi e amici.

Ma tu hai vinto il disco d’oro? Hai vinto Sanremo? No perché parli dall’alto della sua bravura”, ha provocato il professor Rudy Zerbi. Alex, dal canto suo, ha risposto: “Io penso che tutti possano esprimere un’opinione. Non servono titoli per averne una. Io mi sono basato su quello che ho sentito in puntata. Per me è così, non batterebbe nessuno. È solo un mio pensiero, non è legge“.

Rudy Zerbi, vedendo il suo atteggiamento, ha quindi dichiarato: “Visto che pensi di essere così bravo, domenica prossima farai una sfida con Calma. Preparerai una cover che lui ha portato ai provini e vediamo chi vince“. Insomma, Alex è finito in sfida immediata per aver espresso la sua opinione: voi cosa ne pensate? Come giudicate il comportamento di Zerbi e dell’allievo della Cuccarini?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Grande Fratello Vip: l’hashtag #Solex virale su Twitter, ecco perché”. Clicca qui.