Grande Fratello Vip

GF VIP, Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli: il motivo

GF VIP, Sonia Bruganelli finisce nuovamente nel mirino di Adriana Volpe: in questo articolo vi sveleremo come mai. Il tweet dell’opinionista

GF VIP 6: ECCO COSA STA ACCADENDO TRA SONIA BRUGANELLI E ADRIANA VOLPE- Le opinioniste del Grande Fratello Vip quest’anno non riescono proprio ad andare d’accordo. Non solo in puntata: ora Sonia e Adriana fanno scintille pure in “smart working” (passateci il termine). Pochi minuti fa infatti Adriana Volpe ha pubblicato il seguente Tweet sul suo profilo ufficiale: “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi.

Annunci

Cosa avrà spinto la Volpe a esprimersi in questi termini contro Sonia Bruganelli? La collega e moglie di Paolo Bonolis è sempre più nel mirino dell’opinionista, probabilmente per le sue recenti uscite contro Nathalie Caldonazzo (e anche per un’oggettiva antipatia reciproca). Cosa accadrà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Kabir: “La verità è che Soleil ama Alex”- IL VIDEO”. Clicca qui.

Annunci