GF VIP, Kabir: “La verità è che Soleil ama Alex”- IL VIDEO

Grande Fratello Vip

GF VIP, Kabir è sicuro: “La verità è che Soleil ama Alex”. Katia Ricciarelli-a sua volta- dichiara: “Non ammettono i loro reali sentimenti”

GF VIP KABIR E KATIA SONO SICURI: DELIA HA PERSO ALEX! L’ATTORE AMA SOLEIL- Delia, Alex e Soleil continuano a essere l’anima del Grande Fratello Vip. Questo triangolo trash continua a farci compagnia: dopo i “chiarimenti” tra le due gieffine, sulla vicenda si sono espressi anche Katia Ricciarelli e Kabir. I due Vipponi sono sicuri di ciò che percepiscono e lo esternano anche in una clip pubblicata da un utente su Twitter. Ecco il video, divenuto in breve tempo virale sui social:

Insomma, le parole potete sentirle voi stessi cliccando sul video in sovraimpressione. Soleil e Alex sono per Katia e Kabir innamorati a tutti gli effetti. Delia Duran ha davvero perso suo marito? Cosa succederà una volta che tutti i concorrenti usciranno dalla casa più spiata d’Italia? La telenovela continua ad andare avanti.. e noi non vediamo l’ora di capire come si concluderà!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “GF VIP, tra Soleil e Manila é rottura”. Clicca qui.