Amici 21

Amici 21, giorno speciale per Raimondo Todaro: il prof. compie 35 anni

Amici 21, giornata speciale per Raimondo Todaro: oggi il professore di latino-americano compie 35 anni. Grande festa con Francesca e Jasmine

AMICI 21: OGGI E’ IL COMPLEANNO DEL PROFESSOR RAIMONDO TODARO– Compie oggi 35 anni il professor Raimondo Todaro, new entry nel corpo docenti del Talent Show condotto da Maria De Filippi. Il coreografo, che per diversi anni ha brillato come concorrente a Ballando con Le Stelle, è tornato con Francesca Tocca. L’amore vince sempre e ora la famiglia Todaro festeggia il 35esimo compleanno unita. Jasmine è sicuramente la più felice in questo momento: la piccola si gode i suoi genitori finalmente di nuovo insieme e attende con ansia un fratellino.

Ma come sono tornati ad amarsi i #Todarocca? Ce lo spiega Francesca. Ecco le sue parole, riportate anche dai colleghi di Fanpage: “Sul finire dell’estate, non c’è stato un momento preciso. Le cose sono andate per gradi. E poi all’inizio dicevo ‘Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo mai insieme’. A un certo punto però mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a lui e così ci siamo riavvicinati”.

Todaro ha poi confermato ciò che abbiamo detto poche righe sopra: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”. Che dire.. Tanti auguri e figli maschi! Auguriamo tutta la felicità di questo mondo a due persone squisite, speciali, che si sono ritrovate anche e soprattutto grazie ad Amici Di Maria De Filippi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21: Calma favorito nella sfida con Alex? Un video lo incastra”. Clicca qui.