Sangiovanni e Giulia Stabile fanno impazzire il web: il motivo

0
23
Sangiovanni e Giulia Stabile

Sangiovanni e Giulia Stabile continuano a essere super amati: in breve tempo i due hanno completamente mandato in tilt i social! Ecco perché

SANGIOVANNI E GIULIA STABILE MANDANO IN VISIBILIO I FAN: IL MOTIVO- Davvero incredibile l’amore che lega Sangiovanni e Giulia Stabile. Il cantante vicentino che si appresta a esordire ufficialmente sul palco dell’Ariston, ha poco fa scritto sul suo profilo Instagram ufficiale:
“Il futuro lo costruisci con il presente. Grazie @vanityfairitalia per la copertina italiana del numero speciale europeo dedicato alla “GENERAZIONE FUTURO” Grazie @marchettisimone
@sugarmusicofficial
Foto di @alessandrotreves”
.

Subito virale il commento di Giulia Stabile. La ballerina 19enne romana ha scritto: “Fortunati ad averti“. Il web, manco a dirlo, si è scatenato a suon di like e di commenti. Sono tantissimi gli utenti che stanno letteralmente impazzendo per i Sangiulia. I ragazzi sono più innamorati che mai e li vediamo anche più presenti sui social ultimamente. Noi non possiamo fare altro che augurargli il meglio, sia a livello sentimentale che a livello artistico. Come on Sangiulia: fate assaggiare al mondo intero la vostra arte!

Resta sempre aggiornato sulle ultime news su Amici Di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Sangiovanni: “Adesso ascoltate la nostra arte””. Clicca qui.