Amici 21, Todaro vuole eliminare Carola: la reazione della ballerina (VIDEO)

0
2
Amici 21

Amici 21, il professor Raimondo Todaro vuole far fuori Carola? La ballerina scoppia in lacrime e sui social è bufera: il video è virale

AMICI 21, SEMPRE PIU’ TODARO VS CELENTANO: DOPO CRISTIANO, RAIMONDO FA FUORI ANCHE CAROLA? IL VIDEO- Scoppia la polemica sui social: nel Daytime di ieri infatti, Raimondo Todaro, sulla scorta di quanto fatto da Rudy Zerbi, ha fatto una proposta per la categoria ballo alla produzione. Il docente di latino vorrebbe che venisse presa in considerazione la media risultante da ogni singola classifica precedente e che l’ultimo in graduatoria (in questo caso Carola) venisse automaticamente eliminato. Una richiesta che ha per forza di cose infuocato l’atmosfera: Carola scoppia in lacrime e gli utenti la difendono! Ecco il video pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter in cui vediamo lo sfogo dell’allieva della Maestra Alessandra Celentano:

Inutile dirvi da che parte sta il web: in breve tempo è divenuto virale su Twitter l’hashtag #caroligi. Tantissimi utenti stanno difendendo Carola da Raimondo Todaro, che è finito nel mirino delle critiche per la sua proposta. Tra l’altro vi ricordiamo che Cosmary è esentata dalla classifica, avendo la maglia sospesa e che Serena in diverse occasioni non ha potuto danzare a causa dell’infortunio al ginocchio. La domanda ora è: Carola merita di restare nella scuola? O sarà definitivamente eliminata?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21, puntata 23 Gennaio: cosa vedremo”. Clicca qui.