Anticipazioni Amici 21: l’annuncio della produzione- IL VIDEO

0
4
Anticipazioni Amici 21

Anticipazioni Amici 21: l’annuncio ufficiale della produzione lascia i telespettatori a bocca aperta! Ecco il video pubblicato da Witty TV

ANTICIPAZIONI AMICI 21: LA CELENTANO SEMPRE ALLA RICERCA DI LATINISTI! ECCO IL VIDEO PUBBLICATO DA WITTY TV SU TWITTER– La Prof. Alessandra Celentano ha ormai messo nel mirino Mattia Zenzola. La sua posizione nel Talent Show condotto da Maria De Filippi è fortemente in bilico. Si cercano infatti ballerini di latino-americano. Oggi Witty Tv ha rinnovato l’appello della docente di classico. Ecco il video pubblicato su Twitter:

Davvero incredibile ciò a cui stiamo assistendo. La maestra Alessandra Celentano sembra essersi impuntata sul giovane ballerino pugliese: lo vuole fuori da Amici 21! Che sia questa una vendetta verso l’allievo di Todaro dopo l’eliminazione di Cristiano? Il sospetto è che ormai si tratti di una questione personale. Cosa succederà nelle prossime puntate? Il pupillo di Raimondo riuscirà a difendere il banco fino al Serale? I telespettatori sono con lui e faranno di tutto per dimostrarlo.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Anticipazioni Amici 21, Celentano contro Mattia, ecco cosa vedremo”. Clicca qui.