Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Soleil: “So una cosa che non posso dire”

Annunci

Grande Fratello Vip 2021, Soleil fa un annuncio clamoroso in casa: “So una cosa che non posso dire”. Proviamo a capire di cosa si tratta

GRANDE FRATELLO VIP 6: LE DICHIARAZIONI DI SOLEIL SORGE– Non sono certo passate inosservate le dichiarazioni di Soleil Sorge, che nelle ultime ore ha svelato un retroscena molto “croccante” e potenzialmente esplosivo. In particolare, secondo quanto si apprende dal web, l’influencer italo-americane, conosce un segreto, che al momento non ha intenzione di svelare.

In tanti ci state ponendo la seguente domanda: di che si tratta? E noi proveremo a rispondermi! L’ipotesi numero 1 è che possa trattarsi di un discorso inerente al triangolo amoroso formato da lei, Alex e Delia Duran. Un’altra possibile spiegazione potrebbe essere un qualcosa di inedito di una gieffina. La Sorge ha più volte litigato sia con Lulù che con Jessica Selassié. Soleil sa sicuramente qualcosa che noi non sappiamo e ha comunicato che potrebbe dire la verità nella puntata di domani. Siete pronti a seguirla insieme a noi? Cosa vi aspettate?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP: serata hot per Federica e Gianmaria! La regia censura”. Clicca qui.

Annunci