GF VIP: serata hot per Federica e Gianmaria! La regia censura

0
27
GF VIP

GF VIP 6, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: scoppia la passione in love boat! Baci molto piccanti, la regia censura: ritorno di fiamma?

GF VIP: GIANMARIA E FEDERICA TORNANO A BACIARSI IN LOVE BOAT- Ieri sera è tornata la passione al Grande Fratello Vip. Protagonisti in love boat sono stati nuovamente Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: i due, che si erano recentemente allontanati, dopo una cena romantica, si sono lasciati andare a baci infuocati e pare proprio che ci sia un ritorno di fiamma.

Fino a poche ore fa nessuno avrebbe immaginato questo scenario. Gianmaria infatti aveva detto in puntata: “Non sarò mai la seconda scelta di nessuno”, riferendosi al fatto che il ragazzo fuori, come svelato anche dall’amica di Federica, ha una frequentazione con un’altra ragazza. Tuttavia, ieri l’imprenditore napoletano non è riuscito a resistere al fascino della ragazza, originaria di Casalnuovo e nota al pubblico per il ruolo di professoressa a “L’Eredità”. Una notte d’amore o un vero e proprio legame serio? Vi piacerebbe come coppia? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche: “GF VIP, l’amore che lega Manuel e Lulù fa sognare i fan- IL VIDEO”. Clicca qui.