Sangiovanni nel mirino degli haters: “Mi hanno minacciato di morte”

0
3
Sangiovanni

Sangiovanni, il successo ha i suoi pro e i suoi contro. Ecco le dichiarazioni del cantante 19enne vicentino: “Mi hanno minacciato di morte”

AMICI: LE DICHIARAZIONI DI SANGIOVANNI- Stanno facendo molto scalpore le dichiarazioni di Sangio, cantautore 19enne vicentino che si è aggiudicato la vittoria nel circuito canto nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. L’artista veneto è uno dei volti più amati in Italia, ma allo stesso tempo ci sono anche persone che non perdono l’occasione per offenderlo, insultarlo e minacciarlo.

Lo ha raccontato proprio Sangio ai microfoni di Vanity Fair Italia. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Quando sei così esposto, oltre all’amore ti arriva anche l’odio, e io ne ho ricevuto tantissimo. Insulti di ogni genere sui social per come mi vesto, per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte e io mi sono fermato e mi sono chiesto: ma perché? È come se ci fosse un pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe di qualcosa. I cambiamenti che ho vissuto mi hanno dato moltissimo, però mi hanno anche fatto sentire più fragile. Ho dovuto cercare un nuovo equilibrio”.

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca —> qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Anticipazioni Amici 21, puntata 23 Gennaio: cosa vedremo”. Clicca qui.