Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Soleil e Sophie di nuovo amiche

Annunci

Grande Fratello Vip, da nemiche ad amiche: Soleil e Sophie come non le avevamo mai viste, ecco cosa è successo

GRANDE FRATELLO VIP, SOLEIL E SOPHIE DA ACERRIME NEMICHE AD AMICHE- Nella casa più spiata d’Italia si sa, il vento fa presto a cambiare. Negli ultimi giorni abbiamo visto nascere una nuova amicizia, Soleil e Sophie. Le due passano molto tempo insieme e, nonostante le si professino diverse l’una dall’altra, in realtà, hanno molto in comune: grinta, carisma e leadership. Le due gieffine inizialmente, se ne sono dette di tutti i colori, animando le puntate del lunedì e del venerdì in prima serata. E’ davvero nata una grande amicizia?

Annunci

In casa si accendono dibattiti, a Lulù non è piaciuto questo nuovo avvicinamento e trova Soleil opportunista, ultimamente infatti, privata dei suoi affetti, non sa con chi passare il suo tempo. In merito dice a Sophie: “Non vedi ti sta solo usando?“.

Sophie ascolta indifferente le parole di Lulù, senza darle alcuna risposta: “Non c’e peggior sordo di chi non vuole vedere“, commenta lei. Insomma sembra che i rapporti tra amiche- nemiche siano davvero cambiati! Il pubblico è pazzo per loro e sperano che questa amicizia possa davvero durare. Restate connessi e, occhi puntati nella casa più amata d’Italia!

Potrebbe interessarti anche: “Grande Fratello Vip, Alessandro e Sophie fanno sul serio: futuro insieme per i 2? Leggi qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui. e Twitter qui