Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: tra Alex e Delia è davvero finita? Il clamoroso reel

Grande Fratello Vip 2021, Alex Belli pubblica un reel su Instagram: con Delia Duran è davvero tutto finito? Gli ultimi aggiornamenti sul caso

GRANDE FRATELLO VIP: ALEX CELEBRA L’AMORE CON DELIA SU INSTAGRAM- La telenovela più lunga della storia del GF VIP: così si potrebbe riassumere la sesta edizione del Reality Show condotta da Alfonso Signorini. Delia Duran e Alex Belli continuano a prendersi la scena. E nel mezzo c’è Soleil Sorge che scruta, attenta, valuta, con lucidità e scaltrezza. Cosa succederà una volta che il game sarà concluso? Quale sarà la vera vita dopo quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia?

Intanto, Alex Belli sui social scrive: “Ebbene si iniziò tutto da qui!! Era il 22 Settembre 2018, piazza Duomo Milano, la nostra prima sera, il nostro primo bacio, la nostra prima connessione Alchemica. Da quel momento non ci siamo più lasciati, la nostra Vita insieme è stata una parabola ascendente!!
A oggi vi dico che non ho mai, mai avuto dubbi sul nostro Amore, ma amarsi vuol dire anche lasciare liberi, e forse è questo che ci teneva uniti in modo Indissolubile… pertanto Amore mio ascolta il tuo ❤️ e si libera di pensare e fare le tue scelte e io ti seguirò nel Bene e nel Male!!
#alexbelli 💔 #deliaduran
“. Addio definitivo? O c’è ancora qualcosa tra loro? Questi due cuori lasciano spazi a molteplici interpretazioni. Intanto, ecco il bellissimo reel pubblicato da Alex Belli sul suo profilo Instagram ufficiale:

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche: “GF VIP, tra l’horror e il ridicolo: cos’è successo”. Clicca qui.

Annunci
Annunci