GF Vip, la strategia di Soleil Sorge: le rivelazioni shock

0
5
GF Vip

GF Vip 6, Soleil Sorge si confronta con Davide Silvestri e svela la sua strategia: ecco le rivelazioni shock dell’ex volto di Uomini e Donne

GF VIP 6, SOLEIL SVELA IL SUO PIANO- Durante un confronto pomeridiano con Davide Silvestri, Soleil Sorge ha svelato la sua strategia. L’influencer italo-americana vuole vederci chiaro: in particolare, vuole ascoltare le due versioni di Alex Belli e Delia Duran. Davide le chiede: “Sole, qual è la tua strategia?“. L’ex volto di Uomini e Donne risponde: “Vorrei metterli a confronto e riuscire a capire“.

Infatti, secondo Soleil non è per nulla vittima, poiché se lo fosse stata, sarebbe rimasta fuori dalla casa per risolvere i problemi legati al suo matrimonio. La gieffina ha anche aggiunto di sentirsi lei la vera vittima e infine ha confidato a Davide di sentirsi molto giù di morale. Cosa succederà stasera in diretta? Secondo le anticipazioni, Alex Belli entrerà nella casa e si confronterà con le sue 2 donne.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF Vip, Manila svela la verità su Alex e Soleil? Il clamoroso annuncio”. Clicca qui.