grande fratello vip

Grande Fratello Vip, aerei misteriosi per alcuni concorrenti, ecco per chi

Grande Fratello Vip, messaggi dal cielo per far sorridere i correnti del GF vip: ecco cosa è successo in casa

GRANDE FRATELLO VIP: I MESSAGGI PER I CONCORRENTI- Ad allietare le giornate sempre uguali dei nostri vip questa volta ci hanno pensato le persone fuori dalla casa, nell’unico modo che possono: l’invio di un aereo, con un messaggio tocca cuore. Per alcuni di loro è stato una boccata d’aria con l’esterno che ha fatto bene all’anima.

In particolare è arrivato il messaggio per Miriana, Soleil e Davide. Miriana felice, per lei un messaggio dal Biagio, così come Soleil, che dichiara: “Volo più in alto di voi”, riferendosi all’aereo firmato #SOLEX. Finalmente nella casa più spiata d’Italia sembra tornato il sereno: dopo le ultime tensioni, gli inquilini ritrovano il sorriso grazie ai messaggi dei numerosi followers. Un vero toccasana dopo l’atmosfera caratterizzata da discussioni e offese che si respirava nelle ultime ore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, gossip, TV, Spettacolo e tanto altro ancora. Non perderti nemmeno una notizia sul GF VIP 2021 e su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF Vip, Manila svela la verità su Alex e Soleil? Il clamoroso annuncio”. Clicca qui.

Annunci
Annunci