Grande Fratello Vip

GF Vip, Manila svela la verità su Alex e Soleil? Il clamoroso annuncio

GF VIP 6, Manila Nazzaro svela tutta la verità su Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran? Ecco le dichiarazioni della compagna di Amoruso

GF VIP: MANILA PARLA DI ALEX, SOLEIL E DELIA DURAN- Clamorosa rivelazione di Manila Nazzaro: la miss ha svelato proprio tutto su ciò che è successo tra Soleil Sorge e Alex Belli! La compagna di Amoruso, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Quellichetuttivoglionosapere“, avrebbe detto che Delia le ha ammesso di essere entrata nella Casa di Cinecittà per avere un’occasione di lavoro, tuttavia nella modella venezuelana ha prevalso anche il desiderio di rivincita.

Manila ha poi aggiunto che Delia le ha confessato di essere a conoscenza di tutto ciò che era accaduto tra Soleil Sorge e Alex Belli. Tra i #SOLEX c’è stata davvero passione e amore? Cos’è successo sotto le coperte?  “Alex non ama né Sole, né Delia, lui adora questo momento di esposizione mediatica”, ha concluso l’ex Miss Italia. Sulla vicenda si è espresso anche Alessandro Basciano. Ecco le parole dell’ex volto di Uomini e Donne: “Tra Alex e Soleil sotto le coperte non solo baci e coccole, ma anche preliminari artistici”

Infine, secondo Sophie Codegoni la sua amica Soleil Sorge è rimasta completamente travolta da Alex Belli, che le avrebbe fatto perdere la testa. Ecco le sue dichiarazioni: “Sole invece penso che potrebbe essere innamorata sia di Alex che del ragazzo che ha fuori”, dice l’ex Tronista di Uomini e Donne. Voi cosa ne pensate? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip, anticipazioni 21 Gennaio: cosa vedremo stasera” . Clicca qui.