Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: “Cosa hai messo nella pizza?”

Grande Fratello Vip, Valeria e Giacomo alle prese con la preparazione della pizza commettono un errore

GRANDE FRATELLO VIP E L’ INGREDIENTE SEGRETO- Ieri sera nella casa dei vipponi si cena con la pizza preparata da Valeria Marina e Giacomo, grandi amici e alleati anche in cucina. Tra una chiacchera e l’altra i due hanno scambiato lo zucchero con il sale, uno degli ingrediendi indispensabili per la preparazione.

Dopo cena Gianmaria e Alessandro commentano il risultato e Valeria ci resta male: “Lo scherzo è bello quando dura poco. Siete pesanti”. Gianmaria vedendo la sua delusione, l’abbraccia forte per consolarla: “Stiamo giocando. sei stata bravissima” .

La vippona tona in salotto e sedendosi vicino a al suo amico prende l’occasione per esclamare: “Ma perchè hai messo lo zucchero nell’impasto, l’hai fatto apposta?”.

Ma lui, conoscendo Valeria, devia il discorso divertito:”No amo!”, riuscendo a sfuggire da una possibile discussione. Chi avrà commesso l’errore. Restate connessi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui. e Twitter qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: "Sanremo 2022, la scelta di Aka7even per le cover: col napoletano ci sarà proprio lei!". Clicca qui per la news completa.