AKA7EVEN

Sanremo 2022, la scelta di Aka7even per le cover: col napoletano ci sarà proprio lei!

Sanremo 2022, svelate le scelte dei cantanti per la serata del 4 Febbario! Aka7even ha scelto di collaborare con un’artista di spicco: chi è

SANREMO 2022: AKA7EVEN SI ESIBIRA’ CON ARISA- Aka7even è sicuramente una delle rivelazioni più belle del panorama della musica italiana. Giunto secondo ad Amici 20, il cantautore napoletano è pronto a fare il suo esordio all’Ariston. Risultato positivo al Covid-19, l’artista spera di avere presto un tampone negativo per tornare presto in gara. Al momento la sua partecipazione al Festival non è in dubbio: il ragazzo ha tutto il tempo per negativizzarsi!

Cosa canterà Aka7even? Nella gara inediti potremo ascoltare “Perfetta così”, mentre per quanto concerne la serata cover Aka ha scelto “Cambiare” di Alex Baroni. Le aspettative sono altissime: con lui sul palco ci sarà anche Arisa, che è stata professoressa ad Amici 20 e dunque lo conosce già benissimo! Siete pronti a godervi questo splendido duo? Cosa vi aspettate dagli “Ari7even”? Noi non vediamo l’ora di vederli in azione sul palco dell’Ariston e siamo sicuri che ci divertiremo.

Resta sempre aggiornato su Sanremo. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? La verità”. Clicca qui.