Amici 21

Amici 21: quante coppie sono nate? Ecco chi si è innamorato in casetta

Amici 21: sono già nate diverse coppie. Volete sapere di chi si tratta? In questo articolo vi parleremo anche delle potenziali love story

AMICI 21: GLI AMORI NATI IN CASETTA– Siamo appena a fine Gennaio e in casetta sono già nate diverse coppie. Chi sono? La prima, in ordine di tempo, è quella composta da Serena e Albe. Quest’ultimo, entrato fidanzato, ha lasciato la sua ex per stare con la ballerina di Raimondo Todaro. I due si supportano molto a vicenda e il pubblico li adora.

Un’altra coppia che è nata nella scuola più famosa d’Italia è quella composta da Dario e Sissi. L’allieva di Lorella Cuccarini era fidanzata, ma non ha saputo resistere al fascino del pupillo della Peparini. Noi avevamo già notato prima dei baci una bella vicinanza: i due stanno insieme e sono più felice che mai.

La terza potenziale coppia è costituita da Alex e Cosmary: tra il cantante di Lorella Cuccarini e la ballerina di Alessandra Celentano ci sono già stati i primi baci, ma alcune diversità caratteriali hanno leggermente frenato la love story. I due si fidanzeranno? Lo scopriremo nelle prossime puntate! Mai decollato invece l’amore tra LDA ed Elena, con quest’ultima che ha salutato nella scorsa puntata. Non è andato a buon fine nemmeno il flirt tra Luigi e Carola, che al momento sembrano freddi anche a livello di amicizia. Cosa succederà tra i #caroligi?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21 Daytime: confronto nel ballo tra Serena e Cosmary”. Clicca qui.