Amici 21, un pensiero per Nicol: l’autore

0
3
Anticipazioni Amici 21

Amici 21, Nicol Castagna svela chi le ha dedicato un dolce bigliettino. Ecco la Story sul profilo Instagram ufficiale della cantante veneta

AMICI 21: ALEX WHYSE SCRIVE UN DOLCE BIGLIETTINO A NICOL CASTAGNA- Nicol Castagna, eliminata nella 17^puntata del pomeridiano, è divenuta la star di Instagram. Nelle ultime ore infatti, l’artista vicentina ha svelato alcune dediche ricevute dai suoi ex compagni d’avventura. In particolare, secondo quanto si apprende da Twitter, Alex Whyse ha scritto un bigliettino alla cantante. Ecco la foto:

Noi eravamo già a conoscenza della loro splendida amicizia e quindi non ci stupisce affatto ciò che ha pubblicato l’ex allieva di Rudy Zerbi sui social. I ragazzi avrebbero desiderato proseguire questo viaggio insieme a lei, ma purtroppo i meccanismi del gioco hanno voluto che il Talent Show per lei finisse anzitempo. In ogni caso, la ragazza ha talento e ha già detto che continuerà a lavorare sodo, perché la musica è la sua più grande passione e vuole continuare a coltivarla. Noi non possiamo far altro che augurarle buona fortuna.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, una dolce dedica per Nicol: LA FOTO”. Clicca qui.