GF Vip, un aereo tutto per lei: la Vippona emozionatissima

0
5
GF VIP

Gf Vip 2021, un aereo per una concorrente: la Vippona è emozionatissima. Mattinata particolare in casa: ecco cos’è successo. Tutti i dettagli

GF VIP 6, UN AEREO PER JESSICA’ SELASSIE– Jessica Selassiè è sicuramente una delle concorrenti più amata dai telespettatori. Costantemente in tendenza con l’hashtag #jessvip, la principessina sta risalendo la gerarchia delle preferenze del pubblico e comincia a insidiare seriamente lo scettro di Soleil Sorge. Non c’è più un dominio assoluto, totalitario dell’ex volto di Uomini e Donne: la lotta si fa sempre più equilibrata e avvincente.

Poco fa è infatti giunto un aereo per Jessica, che si è sentita in dovere di ringraziare tutti coloro che hanno avuto questo dolce pensiero per lei. La frase era: “J brilli anche se provano a spegnerti! #jessvip“. Insomma, i fan sono tutti schierati dalla sua parte e sperano nella sua vittoria finale: voi cosa ne pensate? La principessina può rappresentare davvero una rivale di Soleil Sorge? Quest’ultima è ancora la favorita secondo i bookmakers, ma chiaramente gli scenari potrebbero cambiare.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF Vip, Manuel pazzo di Lulù: “Con te ho ripreso a camminare””. Clicca qui.