GF VIP

GF Vip, Manuel pazzo di Lulù: “Con te ho ripreso a camminare”

GF Vip 2021, Manuel Bortuzzo innamorato pazzo di Lulù Selassié. La lettera dell’ex nuotatore è dolcissima: “Con te ho ripreso a camminare”

GF VIP, MANUEL SCRIVE UNA LETTERA A LULU’«Sei la vita che non riesco a vivere. Ti amo». Bortuzzo sembra sempre più preso da Lucrezia Selassiè, meglio nota come Lulù. Tuttavia, il nuotatore ha deciso di abbandonare la casa per via dei problemi di salute che lo stanno condizionando nelle ultime settimane. Una lettera davvero dolcissima quella per la principessina, che ha avuto la forza di credere nell’amore anche quando il Vippone continuava a respingerla.

«Sei la vita che non riesco a vivere. Fermerei il tempo se potessi. Quando vedo come mi ami torno a vivere, mi sento invincibile… Ti amo».

«Ho riconosciuto i miei sbagli – dichiara Manuel Bortuzzo –  se ho dato così tanto peso alle cose ci ha fatto diventare quello che siamo. Il nostro futuro lo vedo insieme, sono entrato qui perchè volevo farcela da solo, ora so che fuori posso farcela anche con una donna».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia sul Grande Fratello vip: “GF Vip, Delia Duran stuzzica Barù: “Voglio un uomo come te””. Clicca qui.