Amici 21, LDA è vicino a un altro super traguardo: numeri pazzeschi

0
6
Amici 21

Amici 21, LDA continua a polverizzare record su record: il suo primo inedito “Quello che fa male” balza in 46esima posizione su Spotify

AMICI 21, LDA VICINO AL DOPPIO PLATINO CON “QUELLO CHE FA MALE”: I NUMERI- Continua a far registrare numeri da record il nostro LDA: il cantautore 18enne, entrato nella scuola più famosa d’Italia ormai 4 mesi fa, si conferma attualmente il migliore. Il suo primo inedito “Quello che fa male” torna prepotentemente in TOP 50 su Spotify Italia con ben 103.137 riproduzioni giornaliere! Numeri pazzeschi, che gli consentono di balzare al 46^posto e lo proiettano al primo storico doppio disco di platino in carriera.

Intanto, oggi il pubblico ha potuto vedere l’ennesima stratosferica esibizione di Luca D’Alessio, giunto primo nella gara cover giudicata da Gerry Scotti, ospite d’eccezione scelto da Maria De Filippi per la 17esima puntata del pomeridiano. Il suo ingresso al Serale sembra cosa fatta: oggi gli allievi hanno anche ricevuto provvisoriamente le maglie dorate tipiche della fase finale del Talent Show. I suoi followers non vedono l’ora di vederlo in azione nei sabato di Marzo su Canale 5: ce la farà?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Lda al Top: ecco il video”. Clicca qui.