Sanremo 2022, Maneskin: la band romana parteciperà?

Sanremo 2022
Fonte foto: "Vanity Fair"

Sanremo 2022, i Maneskin saranno ospiti nella prima puntata del Festival di Sanremo

SANREMO 2022: ANCHE I MANESKIN TRA I PARTECIPANTI? LA VERITA’– I Maneskin dopo l’Eurovision hanno dominato il palco anche al Saturday Night Live. L’evento si è tenuto in America e la band romana ha conquistato la platea con due cover eseguite alla perfezione: “Beggin'”, diventata negli Usa disco di platino, e “i Wanna Be Your Slave”. Ma non finisce qui: perché secondo quanto si apprende dal web, i Maneskin saranno presenti anche al Festival della Musica Italiana! b

I Maneskin si confermano la band attualmente più ascoltata, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Molto bello il look scelto per l’occasione da Victoria: un caschetto folto, sormontato da una frangetta piena e pari, poggiata con delicatezza sulle sopracciglia. Un taglio che sicuramente valorizza la straordinaria bellezza dei suoi occhi azzurri. Tuttavia, la sua acconciatura si è puntualmente spettinata non appena la band si è esibita con energia sul palco.

Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Eurovision 2022, Torino la città ospitante, Tiziano Ferro possibile conduttore: ecco le novità”. Clicca qui.