Aka7even, splendida notizia per i fan: l’annuncio del cantante

0
3
Aka7even

Aka7even ha una splendida notizia per i suoi numerosi followers: ecco di che si tratta! Il cantautore napoletano lo ha annunciato su Twitter

SANREMO 2022, AKA7EVEN CI SARA’: TAMPONE NEGATIVO PER L’ARTISTA CAMPANO– Aka7even è guarito: tutta Napoli esulta con lui per la splendida notizia! Lo ha annunciato poco fa l’artista campano, che sul suo profilo Twitter ufficiale scrive: “Ciao ragazzi! Finalmente il tampone ha dato esito negativo! Ci vediamo sul palco dell’Ariston, e sarò più carico di prima! Grazie per l’amore che mi avete dato in questi giorni. Non vedo l’ora!”.

Inoltre, il cantautore napoletano ha aggiunto: “Vi giuro la felicità che mi state mettendo oggi e la luce che state trasmettendo ai miei occhi ed al mio cuore è incredibile. Ringrazierò ogni giorno per ciò che ho e per ciò mi date. Sole con raggi
Vi aspetto alle 14
“. Scatenati i fan che ipotizzano “Perfetta così” disponibile in pre-save su tutte le piattaforme musicali digitali. Vi aggiorneremo tra pochissimi minuti.

Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “Sanremo 2022, pronta la serata delle Cover: tutte le indiscrezioni”. Clicca qui.