Amici 21

Amici 21: LDA vuole il doppio platino con l’inedito “Quello che fa male”

Amici 21, non si arresta l’ascesa di LDA: il suo primo inedito “Quello che fa male” sale in 45^posizione su Spotify Italia. Doppio platino?

AMICI 21: IL BRANO “QUELLO CHE FA MALE” SUPERA QUOTA 14.5 MLN DI STREAMS TOTALI SU SPOTIFY ITALIA– LDA è il migliore in assoluto! Ancora un altro super traguardo per il cantante di Rudy Zerbi: il suo inedito “Quello che fa male” supera quota 14.5 milioni di ascolti complessivi su Spotify Italia. Ancora oltre 86mila riproduzioni giornaliere e 45^posizione conquistata nella TOP 50 (+1 rispetto a ieri).

Un successo senza limiti per LDA, che ora sogna il primo doppio disco di platino in carriera. Con quel brano cantato e ascoltato da tutti, Luca D’Alessio sta per conquistare il Serale e un’altra grandissima certificazione: si merita questi record? Siete convinti che sarà proprio lui a vincere questa edizione del Talent Show condotto da Maria De Filippi? O forse c’è qualcuno che a vostro avviso è migliore del cantautore 18enne? Commentate insieme a noi sui social e continuate a sostenere i vostri idoli!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, pronta la serata delle Cover: tutte le indiscrezioni”. Clicca qui.