GF VIP, Alessandro Basciano vuole parlare con un prete: il motivo

0
23
Grande Fratello Vip

GF Vip 2021, Alessandro Basciano lascia tutti senza parole: ecco cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia. Surreale è poco

GF VIP: ALESSANDRO BASCIANO VUOLE DIALOGARE CON UN SACERDOTE, ECCO PERCHE‘- Davvero incredibile quello che ha raccontato Alessandro Basciano in diretta su Mediaset Extra. A quanto pare l’ex volto di Uomini e Donne vuole realmente parlare con un prete: ma scopriamo insieme cos’è successo e perché il gieffino ha detto così!

“Dopo una precedente nottata passata a dare della “sfig*ta” alla sua pseudo fidanzata, ieri Basciano ha fatto pace con Sophie ma ha chiesto un prete dentro la Casa del Grande Fratello Vip: per quale motivo?”. “Durante la lite con la Codegoni, Alessandro Basciano aveva giurato sul figlio che non avrebbe più dormito con lei e, una volta fatta la pace, ha chiesto l’intervento del prete in Casa di modo da confessarsi e ricadere tra le sue braccia”. Cosa succederà adesso? L’ex corteggiatore divenuto famoso a Uomini e Donne tra l’altro rischia la squalifica per non aver indossato il microfono mentre il GF lo rimproverava: voi cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip: Alex sceglie Soleil? IL VIDEO”. Clicca qui.