Grande Fratello Vip

GF VIP: Delia Duran ha il Covid? Mascherina nella casa, è sua? La regia censura

GF VIP 6, Delia Duran ha il Covid-19? Rinvenuta una mascherina nella casa: è della modella venezuelana? La regia censura subito: la verità

GF VIP 2021: DELIA DURAN HA DAVVERO IL CORONAVIRUS? LA VERITA’– Panico nella casa più spiata d’Italia: nelle scorse ore infatti, Delia Duran ha svelato di non sentire più gli odori e i sapori. La regia ha subito rimosso l’inquadratura da lei, ma i fan più attenti hanno sentito proprio tutto. Era già scattato l’allarme, ma stamattina abbiamo scoperto dell’altro!

Secondo le indiscrezioni infatti, sarebbe stata rinvenuta in casa una mascherina chirurgica. Ad annunciarlo è stato Manila Nazzaro. Ecco le parole della compagna di Amoruso: “C’è una mascherina, ca**o un reperto, sono cinque mesi che non vediamo una mascherina”, mentre Sophie Codegoni ha commentato: “Sarà di Delia”. La regia ha nuovamente censurato. A questo punto ci chiediamo: possiamo sapere qual è la verità? Delia ha davvero il Coronavirus? E se si, perché resta nella casa? La situazione si fa sempre più misteriosa: seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, anticipazioni 24 Gennaio: cosa vedremo stasera”. Clicca qui.