Anticipazioni Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni 24 Gennaio: cosa vedremo stasera

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 24 Gennaio: ecco cosa succederà stasera in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21.45

GRANDE FRATELLO VIP: LE ANTICIPAZIONI– Torna l’appuntamento col GF VIP: stasera ci sarà un’altra super puntata e noi di ANGOLO DELLE NOTIZIE siamo pronti come sempre a fornirvi le anticipazioni. Si parlerà inevitabilmente ancora una volta di Alex Belli e Delia Duran. L’attore ha scaricato la modella venezuelana sabato sera con il seguente post su Instagram: “Amore mio mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme x conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito delle tue parole Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola“. Tra i due è davvero finita?

Ci sarà poi un momento dedicato a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: i due gieffini hanno avuto diverse discussioni e stasera Signorini cercherà di capire come procede la loro love story. C’è da chiarire ancora il rapporto tra la Sorge e Manila: le due gieffine sembrano aver deposto l’ascia di guerra, ma c’è ancora una strana freddezza tra loro. Cosa succederà stasera?

Inoltre, secondo le indiscrezioni, stasera potrebbero esserci due nuovi ingressi nella casa: i due papabili nuovi concorrenti del reality sono Antonio Modugno, modello e tik toker, e Gianluca Costantino, indossatore e consulente finanziario. I due faranno respirare una nuova atmosfera nel loft di Cinecittà? Lo scopriremo tra qualche ora! Infine, vi ricordiamo che c’è un televoto aperto tra Federica Calemme, Kabir Bedi e Soleil Sorge. Chi sarà il preferito del pubblico? Scopriamolo insieme alle 21.30 su Canale 5!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, Jessica e Barù complici- IL VIDEO”. Clicca qui.